Orme eterne

Il desiderio di gloria, che il nostro nome si disegni sulla bocca di sconosciuti viandanti, che il nostro viso si scoplisca nei ricordi di gente destinata, come noi, all’oblio e alla dimenticanza, quali stupidi desideri ci tormentano, noi fragili come un fuscello, paurosi come un gattino…. la Gloria, uno dei piu potenti eccitanti in natura, ogni uomo è in sua balia, il bisogno di essere ricordato e di apparire nei libri di storia ci tormentà, molti ci sono riusciti e ci riusciranno con mezzi più o meno riguardevoli, contribuendo a cambiare il pianeta, molti altri credono di poterci arrivare percorrendo strade facili e si perdono nei meandri della loro coscienza…”Le gesta che compiamo in vita riecheggiano nell’eternità” ha detto qualcuno…ma non tutti siamo destinati ad essere ricordati, molti si portano dietro una reputazione che non meritano, buona o malvagia che sia, molti vengono ricordati grazie alla loro furbizia , altri alla loro stupidità… e altri non vengono ricordati affatto…ma lasciare un’orma qui mette tutti sullo stesso piano, io vi offrò questa opportunità , coglietela, avere un segno del vostro passaggio che resterà per sempre, niente prove da superare , niente imprevisti, nessun pregiudizio, la bilancia è equa in questo interstizio virtuale, quindi lasciatevi trasportare nessuno vi giudicherà e tutti vi tratteranno da ciò che siete irrealmente, semplici viandanti dimensionali del world wide web.

cosmo

27 Risposte to “Orme eterne”

  1. Giorgio Says:

    Ciao…passavo di qua… anch\’io studio a perugia…

  2. cosmo Says:

    mumble mumble ?!?!

  3. un saluto da una perugina doc!!!!!!!!

  4. Claudia Says:

    ciauuuuuuuuu..sono passata di qui..bel blog!!complimenti!!se vuoi passa anke tu a fare un salto nel mio space

  5. è vero è diff trovare perugini!smak

  6. Fox & Cat Says:

    Ciao, Siamo Fox e Cat, questa volta vogliamo chiedervi: DI COSA VORRESTI PARLARE IN UNA TRASMISSIONE RADIO? Lasciate i vostri commenti e continuate a fare le vostre dediche.
     
    Buona settimana! cont sul nostro blog
     

  7. Elena Says:

    e da perugina DOC o DOP(come sarà eglio dire??) eccomi qui!! grazie di essere passato da me^^
    un bacione! Elena

  8. FIOR DI LOTO Says:

    @ »–(¯`Fior di Loto´¯)–» @
    … divento immortale molto volentieri…
    buona giornata
    mari

  9. Vαℓù † Says:

    ciao!!passavo d qui e ho deciso d lasciarti un commento nel tuo blog…davvero bello il tuo blog…molto…molto…spaziale!!cmq…se vuoi puoi anke passare da me…m farbbe felice…ok?ciaoooo!!

  10. cosmo Says:

    alea acta est

  11. maria Says:

     Anche io ringrazio a rete!
     credo che questa sarà la prima di molte altre visite…
     

  12. Daniele Says:

    Come potevo esmimermi dal lasciare un saluto al miglior compagno di saline della storia del Galilei!?Ciao Ale.

  13. Fabrizio Says:

    …carino il disegno che hai lasciato sul mio blog…ora mi divertirò anke io un pò…prima però mi devo \’rincoglionire un attimo a leggere un pò di cose dal sito che mi hai dato…e cmq caro Baglio…..grande….il video del cignomacigno hehehe

  14. cosmo Says:

    Briggida !!!!!!!!!!!🙂

  15. Martina Says:

    E\’ un pò di tempo che ho trovato questo bellissimo blog…piano piano lo sto scoprendo in ogni sua parte, ed è come se scoprissi te…tutte le volte che capisco qualcosa subito il bisogno di sapere altro di te mi prende…tu sai perchè??🙂

  16. Momix Says:

    Gran bel blog davvero. Complimenti per le cose interessanti. Aspetto tue visite e commenti ciao

  17. L'Elena Says:

    Ciao!!!!!:) Passavo di quà..spaces interessantissimo..COMPLIMENTI!!! hO DECISO COSì, SPERO NN TI dispiaccia, di lascirti la mia "orma"…anche se piccola fa parte del cammino..ed è ancora più bello se nn si è soli e se è possibile incontrare persone lungo questa lunga strada che chiamano VITA…!Credo che tornerò a trovarti…!!!Ciao…!!

  18. chiara Says:

    solo un saluto e scappo via,davanti ai miei libri di amministrativo…hai inserito dei disegni sui vari segni dello zodiaco..molto belli devo dire…cmqti auguro una buona giornata…un bacio dalla tua amica virtuale

  19. Chiara Says:

    E\’ stato un piacere ricambiare la tua visita…
    ti faccio i miei complimenti!
    A presto..
    un bacio

  20. viviana Says:

    Grazie x il commento…anche sul forum.
    E complimenti x il blog.
    Un saluto. Vivi

  21. Costanza Says:

    un perugino come meeeeee!! blog fenomenale! passa da me se t va! ciao

  22. blacksun Says:

    saluti da treviso🙂

  23. Licia Says:

    "…Il modo di etichettare il mondo segue le peculiarità della storia della cultura, e ogni cultura vede il mondo in maniera diversa…" F.S.

  24. MBWASHERE Says:

    Questo blog è davvero spettacolare, complimenti continua così. Sarai citato sul mio sito😀 controlla quando puoi. saluti e grazie ancora per la disponibilità🙂

  25. Alexandre Says:

    Conosco il tuo segreto…avresti potuto essere un paio di ruvidi artigli che corrono sul fondale di mari silenziosi..e lo sai anche te…

  26. cosmo Says:

    avrei potuto essere molte cose, e sono diventato tante altre.

  27. simona Says:

    qst spaces è stupendo complimentiiiiii

Lascia un commento

