Paura e nobiltà

 
Basta un niente per creare un prepotente, tanti soldi e il successo tra la gente
e la paura di non posseder più niente, questo basta ad infettare la sua mente.
 
Lui si nasconde dietro a un cellulare perche è più facile, non affrontare.
Tu non rispondi, tu ti nascondi e soltanto quando tu ti senti perso
allora si che cerchi tutto l’universo…….ma che ti vada di traverso.
 
 
Un bel giorno ho incontrato un uomo strano,
stava fermo e mi guardava da lontano, non so perchè
ma gli vado a parlare: Buon uomo, perchè mi stai a guardare?
 
>Non guardavo né te né le montagne né il cielo e neanchè il mare e quant’ altro puoi guardare, ciò che guardo è una cosa indefinita, sto guardando
il miracolo della vita.
 
Un bel giorno ho incontrato un uomo strano,
stava fermo e mi guardava da lontano, non so perchè
ma gli vado a parlare: Buon uomo, perchè mi stai a guardare?
 
>Non guardavo né te né le montagne né il cielo e neanchè il mare e quant’ altro puoi guardare, ciò che guardo è una cosa indefinita, sto guardando
il miracolo della vita !!!
 
 
Gigi d’Agostino
 

Lascia un commento

