ti avrò

Hai mai seguito il volo, di un falco o di un gabbiano, traiettorie ardite nel vento, dentro al cielo lontano…?
Io sono così e ho voglia di volare, mentre dico che ti avrò. E ti avrò. 

Hai osservato il pasto, di un qualsiasi felino o la voglia di vivere che, fa gridare il bambino…?
Io sono così e non mi posso fermare, quando dico che ti avrò. Ti avrò.

Ti avrò perché sto male se non ti sento mia, ti avrò perché non posso più aspettare.
Ti avrò perché ti voglio e con la fantasia ho costruito un mondo che, dovrai guardare, solamente tu.

Hai mai cercato nella notte tra gli animali soli, nei percorsi imprecisi o nei pochi colori…?
Io sono così e non mi posso sbagliare, quando dico che ti avrò. Ti avrò.

Ti avrò perché di certo ti conoscevo già, ti avrò perché mi devo raccontare.
Ti avrò perché non fermo la mia curiosità e voglio un posto dentro alla memoria,

voglio un posto dentro te. 

Non mi resistere, non esitare che non abbiamo tempo, non lasciare consumare il momento.
Se domani ci regalerà una fotografia, non lasciarla scolorire, non buttarla via.

Ti avrò perché sto male se non ti sento mia, ti avrò perché non posso più aspettare.
Ti avrò perché in futuro io ti ritroverò.

Ti avrò perché nel libro della vita mia c’è scritto che ti avrò.
cosmo

2 Risposte to “ti avrò”

  1. cosmo Says:

    …esigua fiamma che esce dalla solitudine, mi fa proferire ciò cui credere non è vano…

  2. CIò CHE SCRIVI SI COMMENTA DA Sè….LE TUE PAROLE SPESSO MI HANNO FATTO RIFLETTERE E MOLTE VOLTE MI SONO SENTITA VICINO A TE ANCHE SE NON TI CONOSCO,MA PER ESPERIENZE SIMILI…SPERO PERò CHE UN GIORNO RIUSCIRò A LEGGERE COSE SCRITTE CON PIù GIOIA E CON AMORE RINATO DAL SUO EPILOGO.COMPLIMENTI PER AVER CREATO IL PIù BEL BLOG CHE ABBIA MAI VISITATO…. 

Lascia un commento

