tirate le somme

 
Bè, ci siamo, 7 gennaio 2008, anche la vecchia e suadente befana ha raggiunto il vecchio Santa Claus e lo spirito beone del capodanno, e ora ?….ora siederanno in qualche magica e accogliente veranda a sorseggiare infusi orientali e a ridere della goliardica e ingenua anima umana.
Bha…unica sensazione dopo le feste ? tempo sprecato nient’ altro mi è rimasto in bagaglio…troppo tempo sprecato, mi consolo pensando che la colpa non è mia, ma non basta ha il sapore dell’ ultima sigaretta del condannato, amaro.
Cazzo che giramento di palle…il natale è stato un giorno peggio di tanti altri, il capodanno bè salva l’amor di patria ma per poco… e la befana? Festa stupida direte, dal solo scopo di allungare le vacanze, ma non è cosi, a parte la leggenda delle sue origini che non sto qui a raccontarvi, è una festa sempre stata importante per me concludeva il magico trio delle feste natalizie…bè mi sono reso conto che fosse il 6 gennaio alle 16 del pomeriggio…bella cosa, ci provo a tenere stretti i secondi credetemi ci provo ma sfuggono via come anguille dalle reti…e poi ? poi arrivano queste fottute giornate in cui la nebbia ricopre le cime delle colline avvolgendole in un fitto mistero e il vento sussurra di storie passate e di tempi che furono…e mi si sfascia il cuore tanta è la nostalgia di casa e di…vabè. Poteva essere diverso.
 
cosmo

16 Risposte to “tirate le somme”

  1. Martina Says:

    sono sempre io :) …prendo il tuo contatto…ciao ciao

  2. ehi grazie del salutino….muuak…!

  3. ehi grazie del salutino….muuak…!

  4. ehi grazie del salutino….muuak…!

  5. ehi grazie del salutino….muuak…!

  6. ehi grazie del salutino….muuak…!

  7. ehi grazie del salutino….muuak…!

  8. ehi grazie del salutino….muuak…!

  9. ehi grazie del salutino….muuak…!

  10. ehi grazie del salutino….muuak…!

  11. ehi grazie del salutino….muuak…!

  12. ehi grazie del salutino….muuak…!

  13. ehi grazie del salutino….muuak…!

  14. ehi grazie del salutino….muuak…!

  15. oooops skusa m s era blokkato tutto!!!

  16. letizia Says:

    Ehi collega mamma mi qnt ammiratrici…fai ancora stragi di cuore…..aspetto le tue pillole di saggezza nel mio blog……un bacio

Lascia un commento

