Pensieri dal cosmo…01.04.08 01:14

Ho un moscerino in camera🙂
cosmo

8 Risposte to “Pensieri dal cosmo…01.04.08 01:14”

  1. chiara Says:

    La potenza della ciabatta sia con te!

  2. cosmo Says:

    non posso farlo cara…non posso

  3. beato te che hai beccato il moscerino….io ho dovuto combattere con una sveglia che mi scandisce il tempo ogni secondo TIC TAC TIC TAC….e che cojoniiiiiiiiiiii…vabbe va!!
    Grazie di essere passato…ripassa se vuoi…oh misà che ti ruberò un pò di foto…so troppo belleee…dato che pure io amo la natura e soprattt i tornado!!!!!!!!!!!!!
    Ciaoooooo
    Vannizxzxz

  4. layla Says:

    ciao. grazie della visita. Torna a trovarmi quando vuoi.
    Bello il tuo blog.

  5. Marcello Says:

    vai con il lanciafiamme!

  6. Marcello Says:

    vai con il lanciafiamme!

  7. Marcello Says:

    vai con il lanciafiamme!

  8. chiara Says:

    grazie mille per il sostegno "AUTOMOBILISTICO"…spero tanto di farcela,voglio essere all\’altezza della vita,tenere la testa alta e volgerla al sole…pian piano ce la faro\’..mai nessuno
    e\’ morto per amore.bacio

Lascia un commento

