L’ uomo delle stelle


E non è un mondo se, non mi fa amare quel che c’è…
E non e vita se, non posso viverla con te.
Ti cercherò, tra mari aperti nell’eternità…, ti ruberò, anche all’eternità…
Che bella sei, così precisa dentro ai sogni miei.
Che luce fai, quando ti guardo e non lo sai…
Il vento ti parlerà, di quell’uomo che vive per te…
E io sarò…vita per sempre con te, ti troverò e stenderò tutte le stelle.
Ci riuscirò, perché son l’uomo delle stelle.
Che bella sei, unica luce dentro agli occhi miei.
Mi guarderai, come non mi hai guardato mai, il tempo ci sfiorerà
 e saremo per sempre io e te.
E io sarò, sarò l’uomo che vive per te e resterò, l’uomo delle stelle.

Ron

6 Risposte to “L’ uomo delle stelle”

  1. Betta Says:

    Riconfermo quello che ho scritto prima…
    il tuo space è davvero molto bello, sarà perchè amo il cielo, le stelle e tutto quello che è infinito.
    davvero complimenti…splendido quello che scrivi…

  2. buuuu Says:

    Ciao grazie della visita !
    Stupendo qst blog !
    Anche io come te amo il cielo e tutto
    ciò che trasmette infinità..
    belle anke le parole di qst intervento !!
    ciaociao… =)

  3. MUSCA Says:

    CIAO SFIGATO!!
    GRAZIE X AVER DETTO K IL MIOBLOG è DAVVERO BRUTTO
    PASSANDO D QUA M ASP KISSAKE E INFINE IL TUO è DAVVERO 1 MERDA!!
    CERCA D FARLO + SIMPA XK PARE 1  MORTORIO
     

  4. cosmo Says:

    tutto quello che non si capisce è brutto, è ovvio che non ti piace🙂

  5. Dott. Paolo Says:

    Già, ma il mio blog non è un semplice banner…

  6. Noemi Says:

    davvero profondo il tuo blog…
    mi piace!
    ciao ciao….

Lascia un commento

