Ehi lassù

 
Vecchio !….Vecchio almeno tu ci sarai no ??? Se hai un minuto sarà il caso di farci un discorsetto…sono un tipo poco raccomandabile ho ammazzato gente in guerra, mi ubriaco spesso e sfascio tutto quello che mi capita a tiro, quindi non ho pretese da avanzare, ma anche tu devi ammettere che non mi dai buone carte da diverso tempo….., ho l’impressione che tu abbia organizzato la mano in modo che io non possa vincere, in galera o in libertà, leggi, regolamenti, padroni. Ma dato che tu mi hai fatto così…vuoi dirmi dove posso sistemarmi ???  senti Vecchio, parliamoci chiaro sono partito a tutta birra da giovane, ma ora ho il fiato grosso, quando finirà ??? cosa hai in pentola per me ?, che devo fare adesso?…ho capito, e va bene….mi sono messo in ginocchio….mh, è proprio quello che pensavo sono un tipo difficile da recuperare vero?…un gran testone vero???  bha ho paura che dovrò trovare la soluzione da me.
Lo sai ? sei un gran testone anche tu Vecchio.

Nick mano fredda

4 Risposte to “Ehi lassù”

  1. Chiara Says:

    🙂 mi sa che per tutti è così …
    (ma è tratto da qualcosa?)
    ciao

  2. Debora Says:

    Ma sai che io sono entrata ieri qui???
    Ho però il brutto viziaccio di non lasciare mai una traccia del mio passaggio.
    Molto bello il tuo blog, mi piace tanto … avevo già avuto modo di apprezzarlo quando l\’hai segnalato nel forum.

  3. Olá, muito belo seu space ! as poesias e as fotos, gostei muito do seu tema !
    Obrigada pela amizade e desejo  que tenhas um ótimo final de semana.
    Beijos com carinho, Sandra.

  4. Agegiofilm Says:

    Nick mano fredda è diventato per me un classico fin da ragazzino. Non so se hai mai visto Brubaker, un film con Robert Redford che dicono volesse rifare il film con Paul Newman: non sai quanto mi sarebbe piaciuto vedere insieme questi due personaggi (gli attori hanno però partecipato insieme alla Stangata)…Il monologo da te citato non me lo ricordo, forse perché non vedo il film da un bel pò di tempo.Ti ho trovato perché ho cercato altri blog che parlano di Nick mano fredda, e ti invito a partecipare al mio Torneo dei film con la tua playlist dei 10 migliori film di sempre. Pensaci un pò su, poi vai a questa pagina:http://gegio.wordpress.com/il-torneo-dei-film/Per ora raccolgo preferenze, ma a settembre si parte con le eliminatorie da un tabellone di 128 film. Rinnovo il mio invito a partecipare. Ciao!

Lascia un commento

