Congedo

E’ il momento di sospendere per un pò questa stramba accozzaglia di idee, o almeno di renderla un pò più top secret, non per scelta, non per costrizione, semplicemente circostanze particolari richiedono la mia presenza altrove, immediatamente e senza possibilità di replica e\o rimando. Indipercui saluto tutti quei fortunati viaggiatori che trovano qui quello che cercano, cosa sia davvero non sò, e tutti quelli più sfortunati che, qui è un pò più chiaro, si imbattono in questo luogo solo per sbaglio o per il mio subdolo spam sui forum di mezzo mondo😉. Continuerò a scrivere su materiale cartaceo, che amo senz’ altro di più, come facevo prima e come farò alla fine dei miei passi, perchè la carta la paghiamo cara, perchè la carta è l’ unica vera nobile testimone dei pensieri degli uomini, che sia in rotoli, papiri o protocollo lei soltanto ha quell’ odore e quella saggezza accumulata in millenni di idee, scoperte, sotterfugi, tradimenti e sudore. Impregnata dell’ odore della fatica a lei dobbiamo tutto ciò che ci è stato tramandato e alle tradizioni bisogna sempre rimanere legati, perchè sono sempre le prime idee quelle migliori. Bonne chance.
Passo e chiudo.
cosmo

3 Risposte to “Congedo”

  1. Chiara Says:

    Ciao Cosmo
    buona fortuna per tutto🙂

  2. Stefano e Sarah Says:

    Ciao!!! Il tuo blog è bellissimo!!! Ci farebbe piacere se passassi nel nostro a commentare e se magari lo passi ai tuoi amici!!!
     
    Grazie!!!
     
    ByE*

  3. MUSCA Says:

    se devi venire a rompere nel mio blog facendo commenti schifosi del tipo "parla in italiano" tieniteli x te che fai più bella figura!!.. se trovo anche solo un tuo commento ti metto nella lista nera, segnalo abuso e tu con msn e simili hai chiuso definitivamente!!
    stai attento!!
    addio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: