Nuage

Image Hosted by ImageShack.us
Ho assistito, attonito,
a scontri di titaniche fortezze perlate,
in un tempestoso susseguirsi di forme,
dal frastagliato e minaccioso contorno
e dolci e accecanti pendii,
in una esaltante danza celeste
che ha nella bruma
il suo direttore.
cosmo

3 Risposte to “Nuage”

  1. ∂αиιєℓα Says:

    Ciao! Ti ringrazio di essere passato dal mio blog.
    Devo dirti che di spaces come il tuo ce n\’è sono pochi…!
    Ci sono interventi molto interessanti… li ho letti quasi tutti, e ti ho anche lasciato un commento ad un intervento di maggio che mi ha davvero commossa.
    Ho letto che sei di Perugia… bellissima città, dove vado spesso…!
    Un saluto…
    Daniela

  2. Chiara Says:

    Bellissima.
    e bentornato.🙂

  3. Ma tu pensa.Bentornato saggio e ispirato bagnino.

Lascia un commento

